Giunge all’ottava edizione il Premio Eccellenza Italiana, ideato da Massimo Lucidi e promosso da numerose associazioni, enti ed imprese; finalizzate alla valorizzazione dell’Italia e degli Italiani nel Mondo. La manifestazione, come da tradizione dal 2014, si tiene a Washington DC (USA). Anche quest’anno appuntamento raddoppiato. In diretta da Roma, Città del Vaticano, nel Palazzo extraterritoriale della Santa Sede: San Carlo ai Catinari.
Tra i relatori, gli ospiti ed i premiati si annuncia particolare attenzione allo sviluppo sostenibile ed all’ambiente. Infatti tema del Premio Eccellenza Italiana 2021: raccontare e incoraggiare la rete delle eccellenze per il cambiamento sostenibile.


Tra i premiati dell’edizione 2021, il Direttore di Rai1 Stefano Coletta, uno tra i più innovatori e cultori manager televisivi, con un post sui social la conduttrice dell’evento Monica Marangoni scrive:
È stato un grandissimo onore ieri essere la madrina dell’ VIII edizione del #premioeccellenzaitaliana e soprattutto premiare il direttore di Rai1Stefano Coletta alla presenza di tanti illustri ospiti.Grazie al Massimo Lucidi che ha organizzato la #ceremonyawards nel Palazzo della Santa Sede “San Carlo ai Catinari” in collegamento con Washington D.C.L’Italia dentro e fuori i confini nazionali si è dimostrata ancora una volta una miniera inesauribile di #eccellenze e di talenti che promuovono il nostro #madeinitaly nel mondo!
I complimenti giungano dalla redazione Blog Social Tv a Coletta, uomo di straordinaria umanità e professionalità.
REDAZIONE

