Nuovo appuntamento con “Zona Bianca”

Giovedì 7 luglio, nel nuovo appuntamento con Zona Bianca, in prima serata su Retequattro, Giuseppe Brindisi analizzerà lo stato dell’arte dell’economia italiana tra i rincari favoriti dalla crescita incontrollata dell’inflazione, l’entrata in vigore delle sanzioni per esercenti e professionisti che non consentiranno ai clienti di pagare tramite Pos e il costante problema del lavoro sottopagato. 

Ampio spazio verrà dedicato alla tragedia della Marmolada, con il crollo di un seracco sul ghiacciaio che ha travolto diversi gruppi di alpinisti.

Focus sull’impennata dei contagi da Covid-19 che ha riportato al centro della scena molte teorie no-vax e per cui ci si domanda se sia opportuno reintrodurre alcune delle restrizioni in vigore nei mesi scorsi.

Infine, ci si soffermerà sul fenomeno delle baby gang e, in particolare, sul caso di un noto rapper milanese che nei propri video istigava alla violenza: i giudici hanno rigettato la richiesta di sorveglianza speciale spiegando che il giovane non è socialmente pericoloso, una decisione che ha generato diverse polemiche.

Fonte: Ufficio Stampa Mediaset