METEO: ARRIVANO I NUBIFRAGI – ECCO QUANDO E DOVE

previsioni meteo dei prossimi giorni

Previsioni Meteo dei prossimi giorni – Inizia la settimana con forti temporali, a battere la notizia il prestigioso portale “3BMeteo”.

Scrive l’arrivo di un vortice afro mediterraneo che si tradurrà in parole povere in un peggioramento della situazione metereologica. (come in passato)

Previsioni Meteo

Verranno coinvolte, prima le regioni del centro Italia e poi il meridione e le isole, l’Italia del nord.

Non dovrebbe essere interessata, il centro sud in modo certo, nonostante infatti si tratti di una depressione sostanzialmente debole.

I riflettori attualmente sono tutti sulla Sicilia e su tutto il sud, dove ci saranno le condizioni per forti temporali e nubifragi nel corso della giornata di lunedì.

Ulteriori piogge sono attese come sulle regioni centrali sulla fascia tirrenica.  che ulteriori aggiornamenti, sono in fase di studio da parte dei massimi centri metereologici, che prevedono piogge al nord ed al centro e sole estivo al sud.

Naturalmente BlogSocialTv come sempre pubblicherà eventuali variazioni, anche perché le previsioni vengono studiate passo passo da gli enti preposti con i dovuti riscontri oggettivi.

Sono in previsione durante l’ultima parte del mese e novembre, dei cambiamenti climatici rilevanti, dovuto ad una probabile alta pressione in arrivo dal nord europa.

Tutti gli aggiornamenti sul prestigioso sito meteo