BARI: STUDENTESSA SI SPOGLIA ALLO STADIO – ECCO CHI E’ – LE FOTO HOT

Studentessa si spoglia allo stadio – Un gesto che può costare caro, quello della ragazza che allo stadio ha mostrato il suo lato B durante la partita del Bari.

Ma questa volta il suo gesto potrebbe portare quale problemino legale alla tifosa un pò calorosa.

La 21enne fan sfegatata dei biancorossi sabato scorso si è spogliata sugli spalti dello stadio San Nicola di Bari, reduce di altri gesti simili, il tutto postato sui social una foto che la immortala denudata con una sciarpa della squadra tra le mani.

studentessa mostra lato B

La tifosa naturalmente  è diventata virale con le sue foto in pochi giorni. Sul suo profilo che si chiama (coyotecutee) è seguita da 80mila follower, ha un profilo anche su  OnlyFans e altre piattaforme social. Ha dichiarato come riportano alcune testate:  “Lavorando come faccio io, sono arrivata a guadagnare tra i 4 e i 5mila dollari al mese, a seconda dei casi. Si parla di cifre al lordo, perché ho una partita iva e dai guadagni vanno scalate le tasse”.

Curve mozzafiato, sensuale, la 21enne fan del Bari, è diplomata al liceo scientifico Arcangelo Scacchi di Bari. e sta studiando Comunicazione digitale all’Università di Urbino.( seguita sui social al pari di Martina Finocchio)

Ora vedremo come andrà a finire la sua bravata, per quanto concerne l’aspetto legale, non ci resta che aspettare la sua prossima esibizione, da quello che si dice probabilmente Barbara D’Urso e Massimo Giletti sono sulle sue orme per intervistarla. La sua performance è diventata subito virale sui social network.

Redazione