BALLANDO CON LE STELLE: LA LUCARELLI GELOSA, IRONIZZA SULLE POLEMICHE

Chi è il fidanzato di Selvaggia Lucarelli? – E’ ripartito “Ballando Con Le Stelle” e Milly Carlucci già trema, dopo le polemiche di questi giorni sollevate da una nota associazione consumatori italiana.

Infatti il Codacons ha sollevato il “conflitto d’interessi” su una dei giudici della trasmissione Selvaggia Lucarelli, uno dei motori del format.

Finita nel mirino della nota associazione che non ha apprezzato il presunto conflitto d’interessi creato dalla presenza tra i concorrenti del compagno di Selvaggia.

Lorenzo Biagiarelli che proprio stasera si è esibito in prima serata.

Il tutto era stato anticipato dall’agenzia Adnkronos, quando il nome del concorrente era stato reso pubblico ai telespettatori e qualcuno ha subito trovato inopportuna la sua partecipazione, visto il ruolo di giudice ricoperto dalla Lucarelli, di cui abbiamo scritto anche in passato

Il giudizio è apparso da subito oggettivo e reale, sulla coppia di ballerini formata da Lorenzo Biagiarelli e la bellissima Anastasia Kuzmina che hanno ballato una sensuale baciata, tanto che la Lucarelli ha detto: “la sensualità è a posto ……il troppo stroppia” di fatto ha da subito allontanando ogni dubbio su un ipotetico giudizio di parte.

Stasera è intervenuta anche Milly Carlucci, subito dopo il giudizio della Lucarelli e ha detto: “però devo dire che Selvaggia è onesta”, di fatto aveva dato voto 6 al suo compagno e alla Kuzmina, mostrando un equilibrio straordinario ( a parte l’emozione) ma per quanto riguarda il giudizio molto distaccata .

Redazione