Enzo Gragnaniello è stato colpito da un malore, è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica presso l’unità coronarica dell’ospedale di Caserta.
Il cantante ieri sera è stato colto da malore dopo un’esibizione in piazza Kennedy a Camigliano in provincia di Caserta.
Il cantautore 67 anni, si è accasciato a terra proprio mentre stava scendendo dal palco ed è stato soccorso per prima dagli stessi suoi amici musicisti.
E’ arrivata sul posto poco dopo un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato presso l’ospedale di Caserta dove è stato operato d’urgenza.
Enzo Gragnaniello colpito da un malore
Fonti sanitarie dicono che gli è stato impiantato uno stent con un intervento di angioplastica “ed ha reagito positivamente. Ora si trova nel reparto di terapia intensiva dove è monitorato costantemente. Al momento non ci sono stati altri eventi cardiologici, ma bisogna aspettare almeno 48 ore per considerarlo fuori pericolo”.
Le condizioni sono attualmente buone, tant’è che a Gragnaniello è stato permesso anche di mangiare qualcosa di leggero.
Tutti i familiari aspettano fuori il reparto, perché le misure anti Covid non permettono di entrare nel reparto e nessuna visita può essere fatta al paziente.
Intanto sui social molti hanno augurato, al popolare cantautore la pronta guarigione, personaggi della musica e dello spettacolo, in ansia per uno dei personaggi tra i più amati della melodia napoletana, per il suo stile inconfondibile e i modi da vero artista.
A voluto ringraziare dalla sua pagina social facebook, amici, parenti e soprattutto il suo pubblico che lo segue da oltre quarant’anni, uniche le sue performance.
Inutile sottolineare le sue grandi capacità artistiche, amatissimo oltre oceano, molti gli attestati di stima e auguri di pronta guarigione dagli italiani all’estero. (chi è Enzo Gragnaniello)
Redazione