Gfvip: Luca Salatino piange in diretta – Stasera Alfonso Signorini ce l’ha messa tutta per far piangere i telespettatori di Canale 5, durante la puntata di questa sera la produzione ha fatto una sorpresa a Luca Salatino. (leggi anche)
Luca ha avuto modo di parlare con sua mamma, venuta per fare una sorpresa al suo amato figlio, un pò turbolento in gioventù ma con un grande cuore, tanto che Luca come raccontato e scrivono anche sui social: ” da piccolo la mamma l’aveva portato dal prete per farlo esorcizzare”.
Congedandosi mamma Rita saluta suo figlio, portando i saluti di tutti i parenti e poi dicendogli: ” sii forte nun te buttà giu..” mentre Luca gli risponde: “nun te preoccupa”.
Tanto ha fatto breccia nei telespettatori mamma Rita, che Alfonso Signorini l’ha invitata in diretta ad entrare nelle prossime puntate dentro la casa, magari come concorrente.


ORIETTA BERTI: ” Luca il figlio che tutti vorremmo”
Orietta Berti, commentando l’incontro dice: “Luca è il figlio di tutti, un figlio che tutti vorremmo” e poi incalzata da Signorini su che tipo di mamma sia stata lei con i suoi figli, la popolare cantante si è raccontata a cuore aperto.
Gfvip: Luca Salatino piange in diretta
Tanti i commenti pervenuti durante la puntata, letti da Giulia Salemi, molti di affetto per Luca e la sua dolce mamma Rita che è entrata letteralmente nel cuore dei telespettatori a casa, la Salemi brava conduttrice e valore aggiunto di questa edizione, in questo ruolo, spigliata, capace e bella.
Redazione
“si sempre forte” nun te butta giù” nun te proccupa” ”