Gemma Favia: Professionale e sexy – foto – Se c’è una risorsa interna che potrebbe essere impiegata meglio e dare di più alla tv, quella è sicuramente Gemma Favia, la conduttrice del meteo in onda su RaiNews tutte le mattine, che entra in punta di piedi nelle case degli italiani.
La sua dizione perfetta, il linguaggio rotondo, senza inflessioni dialettali, nonostante sia della Puglia, una delle regioni più belle d’Italia, è seguitissima sui social quasi 18.000 follower, migliaia di commenti sotto ogni sua foto.


La faccia da brava ragazza, con una carriera spesa in tv, di lei se ne eravamo già occupati in passato, un personaggio che spesso entra in trend su google e quotidianamente viene ricercata sui motori di ricerca.
Conosciuta molto di più di alcune conduttrici, che sgomitano per ritagliarsi un angolino in tv, la Favia come dicevamo ogni santa mattina racconta ai telespettatori le previsioni metereologiche con un modo tutto suo.
GEMMA FAVIA: PROFESSIONALE E SEXY


Gemma Favia: Professionale e sexy – foto
Molto differente dalle sue colleghe di altre reti, che ostentano il loro corpo con uno abbigliamento spesso non adeguato.
La Favia sempre coperta dalla testa ai piedi di una bellezza prorompente, mediterranea che è entrata nel cuore degli italiani in poco tempo.


Gemma Favia, una lunga carriera alle spalle
In passato ha condotto “Il Caffè di Raiuno”, e qualche altra partecipazione in trasmissioni, con ottimi risultati.
Claudia D’Adamo ha solcato le porte di “Vita in Diretta” da Alberto Matano, nonostante abbia passato il 95% della sua carriera a Sky come meterorina.
E’ il momento di dare i giusti riconoscimenti, fondati sulla meritocrazia e soprattutto al merito. ( leggi anche)
I prossimi palinsesti tv, della stagione 2023/2024 saranno discussi, dai nuovi vertici che probabilmente verranno nominati dal nascente governo.
A molti telespettatori non dispiacerebbe vederla a “Unomattina Estate” o a “Estate in Diretta” nella prossima stagione.
Redazione