FRANCO GATTI: LE CAUSE DELLA MORTE

Le cause della morte di Franco Gatti

Le cause della morte di Franco Gatti – Le cause del decesso non sono ancora state rese pubbliche, ad annunciare la sua morte, sono stati i colleghi e la famiglia: “È andato via un pezzo della nostra vita. Ciao Franco”.

Le sue ultime apparizioni in Tv in collegamento con il programma Rai Storie Italiane nel 2020, il cantante aveva dichiarato ai microfoni di Eleonora Daniele di aver contratto il Covid, le sue condizioni divennero precarie anche per altre patologie pregresse.

Nel 2020, già affetto dal morbo di Crohn, le sue condizione si erano particolarmente aggravate, a seguito di una cura di cortisone, che hanno minato la sua salute.

Le cause della morte di Franco Gatti

Anche nel 2019 era stato ospite della Daniele e disse: “Perdere un figlio significa perdere un pezzo di vita”, così Franco Gatti a ‘Storie italiane’ racconto a cuore aperto la morte del figlio amato Alessio, scomparso tragicamente nel 2023 a soli 23 anni. (Ricchi e Poveri)

Franco Gatti con suo figlio Alessio
Franco Gatti con suo figlio Alessio – foto –

Provò a cercare un minimo di tranquillità, purtroppo senza riuscirvi, le condoglianze da tutta la nostra redazione alla famiglia. ( Leggi anche)

Redazione