DOMENICA DRIBBLING SALUTE: OSPITE DI CRISTINA CARUSO, BEPPE CONVERTINI

Domenica Dribbling Salute – Tra le novità di questa stagione televisiva, sulla seconda rete la domenica, a partire dalle ore 16.50 “Domenica Dribbling Salute”, è condotto da Cristina Caruso.

Curatrice del segmento anche la Dottoressa Monica Germani, dietista e nutrizionista, ideatrice del metodo Meta (Medical Education for Transormative Action): con loro, ogni settimana, sportivi, personaggi famosi e non, discuteranno di alimentazione, di salute e di benessere attraverso lo sport. Nella prima puntata c’è stato lo show man Antonio Giuliani, attore comico ma soprattutto sportivo appassionato, inoltre lo chef pluristellato Heinz Beck.

La Dott.ssa Monica Germani – nutrizionista –

Domenica Dribbling Salute

Nella terza puntata, quella di domenica 6 novembre ci sarà, il conduttore Beppe Convertini, reduce da una serie di successi come “Azzurro – Storie di Mare ” e “Linea Verde” con cui sta facendo volare ogni domenica, nel daytime mezzogiorno Rai1 con punte oltre il 25% di share.

Per la cronaca la striscia di salute, della durata di circa 15 minuti è stata seguita nella prima puntata, da 317.000 telespettatori con il 3.2% di share punte oltre il 4.4%, una trasmissione low cost che di fatto fa più ascolti tv sia di “Bella Ma” di Pierluigi Diaco che si aggira intorno al 2.5% medio di share, e supera anche “Stasera C’è Cattelan” che sulla stessa rete in seconda serata, non va più del 2% di share.

Redazione