Domenica Dribbling Salute – Tra le novità di questa stagione televisiva, sulla seconda rete la domenica, a partire dalle ore 16.50 “Domenica Dribbling Salute”, è condotto da Cristina Caruso.
Curatrice del segmento anche la Dottoressa Monica Germani, dietista e nutrizionista, ideatrice del metodo Meta (Medical Education for Transormative Action): con loro, ogni settimana, sportivi, personaggi famosi e non, discuteranno di alimentazione, di salute e di benessere attraverso lo sport. Nella prima puntata c’è stato lo show man Antonio Giuliani, attore comico ma soprattutto sportivo appassionato, inoltre lo chef pluristellato Heinz Beck.


Domenica Dribbling Salute
Nella terza puntata, quella di domenica 6 novembre ci sarà, il conduttore Beppe Convertini, reduce da una serie di successi come “Azzurro – Storie di Mare ” e “Linea Verde” con cui sta facendo volare ogni domenica, nel daytime mezzogiorno Rai1 con punte oltre il 25% di share.


Per la cronaca la striscia di salute, della durata di circa 15 minuti è stata seguita nella prima puntata, da 317.000 telespettatori con il 3.2% di share punte oltre il 4.4%, una trasmissione low cost che di fatto fa più ascolti tv sia di “Bella Ma” di Pierluigi Diaco che si aggira intorno al 2.5% medio di share, e supera anche “Stasera C’è Cattelan” che sulla stessa rete in seconda serata, non va più del 2% di share.
Redazione