MARA VENIER COMPIE GLI ANNI: L’AFFETTO SUI SOCIAL DI COLLEGHI E TELESPETTATORI

Compleanno di Mara Venier – Mara Venier oggi compie gli anni, ed è stata letteralmente sommersa dall’affetto dei suoi colleghi e milioni di telespettatori sui social che le hanno voluto fare i loro auguri, alla straordinaria conduttrice di “Domenica In“.

I social infuocati per gli auguri di compleanno alla “Zia Mara” divenuta ormai una di casa, colei che è riuscita nel grande miracolo di riaccendere la domenica pomeriggio di Rai1 con degli ascolti tv che non si vedevano da 25 anni.

Stamattina sulla sua pagina ufficiale di Instagram è apparsa una foto, con la Mara nazionale ritratta su una gondola nel canale della sua bella Venezia, gli auguri hanno iniziato a fioccare allo scoccare della mezzanotte.

Mara Venier ha condiviso una sorpresa su Instagram, un regalo inatteso da una telespettatrice che non conosceva, la signora Elisabetta che Mara ringrazia su una story dal suo profilo, seguono a ruota gli auguri tra l’altro del cantante Davide De Marinis che le dedica un pezzo con la chitarra, di Vincenzo Spadafora ex parlamentare del M5S legato da una grande amicizia.

davide de marinis

Mara Venier condivide con i suoi 2 milioni e mezzo di follower anche gli auguri di buon compleanno di Alberto Matano, il popolare conduttore di “Vita in Diretta” a cui la conduttrice è stata anche testimone dell’unione con suo marito Riccardo Mannino, avvocato di successo.

Ma gli auguri più belli sono stati quelli condivisi, su una story dalla conduttrice veneta, Eleonora Daniele che ha postato un augurio veramente affettuoso con la piccola Carlotta (figlia della conduttrice e dell’imprenditore Giulio Tassoni), ricordiamo che la Venier è stata la madrina di battesimo.

Sul podio più alto il marito, Nicola Carraro che dal suo profilo ufficiale “Provo2000″ ha postato una foto, piena d’amore che ritrae la coppia in un abbraccio e un bacio appassionato, con la didascalia ” Auguri amore grande”.

Compleanno di Mara Venier

Un augurio speciale anche dalla bellissima figlia, Elisabetta Ferracini che pubblica una foto di famiglia, di Mara Venier con i suoi amati nipoti, inutile dire l’emozione della bionda anchorwoman, ritratta con un cappellino con scritto “Happy Birthday” davanti ad una torta con il più piccolino e intorno i suoi affetti.

Migliaia gli auguri che sono pervenuti alla Venier, da telespettatori, fan e amici che si aggiungono a quelli di tutta la nostra redazione BlogSocialTv .

Redazione