Memo Remigi riceve il tapiro da Striscia – Memo Remigi ha ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli di Striscia la notizia, il tutto avvolto da un polpo, chiaro riferimento al fatto che Remigi ha palpeggiato il sedere alla collega Jessica Morlacchi in diretta, durante una puntata di Oggi è un altro giorno, sulla rete ammiraglia Rai,dove i due artisti sono ospiti fissi da due anni.
Staffelli incalza Remigi, dicendo: “Che gioco è toccare il culo a una persona?”, il cantante risponde: “A volte porta fortuna, ma non questa volta”, commenta Remigi, che sul suo futuro aggiunge: “Temo che in Rai sia finito.”
Memo Remigi riceve il tapiro da Striscia
Una brutta pagina di Televisione, grazie a Dio Serena Bortone ha preso le distanze da Remigi, mettendolo alla porta, un comportamento inaccettabile come ha voluto sottolineare ieri in apertura di puntata.
Jessica Morlacchi poche ore prima aveva duramente condannato il comportamento di Remigi con un lungo post sui social, dove aveva spiegato la sua posizione e imbarazzo.
La Rai è stata ferma e solidale con la Morlacchi, come giusto che sia, migliaia i telespettatori che hanno voluto solidarizzare con la cantante dei “Gazosa” e con la trasmissione, punto di riferimento di molti telespettatori e che ogni giorno è seguita da milioni di telespettatori. (Leggi anche)
Redazione