COOK40: GRECO RADDOPPIA GLI ASCOLTI TV

COOK40: Alessandro greco raddoppia gli ascolti – Alessandro Greco fa centro, il popolare conduttore che ebbe successo negli anni 90 con la trasmissione “Furore”, da due stagioni alla guida di “Cook 40” la trasmissione in onda su Rai2 il sabato nel daytime mezzogiorno,.

La sua conduzione fluida, il suo linguaggio chiaro, la faccia da bravo ragazzo, è riuscito a raddoppiare gli ascolti tv, della trasmissione che lo precedeva, TgSport Giorno che ha segnato 100.000 telespettatori segnando il 2.3% di share.

Greco con la sua trasmissione in onda dalle 11.18 alle 12.05, ha segnato mediamente il 4.0% incollando al video 230.000 telespettatori, punte oltre il 5.8%, un risultato soddisfacente in un segmento molto difficile, in cui si scontra con trasmissioni più che longeve.

COOK40: Alessandro greco raddoppia gli ascolti

Il conduttore pugliese (nato a Grottaglie) romano di adozione, senza grilli sulla testa e senza tanta pubblicità, soprattutto senza traino, ha superato molte trasmissioni della sua rete abbondantemente, come “BellaMa” di Pierlugi Diaco in onda dal lunedì al venerdì di pomeriggio, con dei costi incredibili finita sotto la lente d’ingrandimento di alcuni quotidiani, che non supera mediamente il 3% di share.

Supera anche “Stasera C’è Cattelan” di Alessandro Cattelan, altra trasmissione pubblicizzata in ogni modo, che non ha convinto i telespettatori, ferma al 2.4% medio in seconda serata, durante la settimana.

la conduttrice Simona Ventura – ospite di Cook40

Guest star della puntata di ieri, la conduttrice Simona Ventura, la televisione in persona, uno dei volti storici della televisione italiana, che ha cucinato in quaranta minuti, un pranzo di tre portate,  con l’aiuto dello chef Carlo Olivari. (Leggi Qui)

Redazione