IL CAVALLO E LA TORRE: RISULTATI OLTRE LE ASPETTATIVE

Il cavallo e la torre: ascolti tv – Il Cavallo e la Torre, la striscia di approfondimento della terza rete pubblica che in soli dieci minuti, racconta il fatto più importante della giornata., fa centro un’altra volta, scommessa vinta quella di Rai3.

Tanti gli argomenti trattati dal giornalista Marco Damilano: la politica, i poteri, le persone dei nostri tempi e i protagonisti della vita politica, sociale, economica, culturale dell’Italia, una pagina di tv partita in sordina ma che sta ottenendo dei risultati oltre le aspettative.

La puntata di ieri è stata incentrata sull’avvicinamento tra l’America e la Cina e la stretta di mano tra Joe Biden che si presenta a Bali al cospetto di Xi Jinping forte dei risultati delle elezioni di metà mandato.

Il cavallo e la torre: ascolti tv –

Per la cronaca ieri la puntata andata in onda sulla terza rete, dalle ore 20.38 alle 20.49 ha segnato il 7.2% di share con 1.533.000 telespettatori, punte oltre il 9%, un risultato più che buono che va ad aggiungersi a quelli di questa stagione, in particolare la trasmissione in soli 10 minuti ha fatto passare i telespettatori da 1 milione di telespettatori che ha segnato, la trasmissione che la precedeva (via dei Matti n.0) a 1 milione e mezzo medio di Damilano. (la puntata)

Redazione