MI MANDA RAITRE: VOLA CON IL CARO BOLLETTE

Mi Manda RatiTre: Ascolti Tv – Mi Manda Raitre la trasmissione in onda nel weekend su RaiTre, condotta da Federico Ruffo ieri (sabato 19 novembre 2022) assesta un bel colpo, risultando il talk show più visto nella mattinata della terza rete, un risultato importante per la trasmissione in un momento dove la tv perde telespettatori.

La puntata di ieri, era stata incentrata sul caro bollette e le vicissitudini che stanno vivendo gli italiani, la gestione delle aziende che mandano preavvisi di distacco di gas ad alcuni condomini, inoltre le richieste di anticipi che chiedono alcuni fornitori come depositi cauzionali.

Mi Manda RatiTre: Ascolti Tv

Ora tornando ai risultati ieri per la cronaca Federico Ruffo dalle ore 9.06 alle ore 10.15, ha incollato al video 328,000 telespettatori con il 6.3% di share, punte oltre l’8%, in un segmento difficilissimo, basti pensare che Geo un format seguitissimo, trasmissione che segue Ruffo ha perso 70.000 telespettatori in poco meno di 15 minuti.

Il conduttore romano, sia per il suo tono di voce, postura, fisicità e modo di intervistare i suoi ospiti, spesso Dirigenti di azienda e AD, è ormai diventato per i telespettatori il difensore dei diritti dei consumatori italiani.

La seconda parte della puntata invece era stata dedicata, all’inquinamento delle nostre città in particolare a Cremona e le conseguenze legate alle polveri sottili e tutte le patologie che ne seguono, questo secondo argomento dobbiamo registrare che è stato meno visto, rispetto al precedente osservando le curve degli ascolti Tv, ma sicuramente di grande servizio pubblico. (la puntata)

Redazione