“Il Caffè” con Pino Strabioli – ultima puntata 2022

Ospiti, Leo Gullotta, Paola Minaccioni e Andrea De Carlo

Ultimo appuntamento del 2022 con “Il Caffè”, il programma su tutto quello che fa cultura, prodotto da Rai Cultura e condotto da Pino Strabioli. Sabato 31 dicembre alle 7.10 su Rai 1, primo ospite sarà l’attore Leo Gullotta, autore con Andrea Ciaffaroni di “La serietà del comico”, pubblicato in occasione dei suoi 60 anni di carriera . 
In studio, anche lo scrittore Andrea De Carlo con la sua ventiduesima opera: “Io, Jack e Dio”, storia di un legame necessario e insostituibile, di una ricerca spirituale senza compromessi e dei sentimenti complicati e contraddittori tra un uomo e una donna che non possono fare a meno l’uno dell’altra. Per la prima volta a “Il Caffè” l’attrice e comica Paola Minaccioni, si racconterà tra passato e presente. Non mancherà, infine, il consueto appuntamento con Santino Fiorillo e i suoi consigli di lettura. 
La regia è di Andrea Montemaggiori. Da questa stagione è trasmesso anche su Rai5 il sabato pomeriggio alle 18.00, su Rai Play, e in podcast su Rai Play Sound.

Fonte: Ufficio Stampa Rai