“Il Caffè”

Ospiti Neri Marcorè, Antonio Grosso e Massimiliano Pani

(none)

Primo appuntamento per il 2023 con “Il Caffè”, il programma di Rai Cultura condotto da Pino Strabioli, in onda sabato 7 gennaio alle 7.10 su Rai 1, dallo Studio 4 di via Teulada a Roma. Il primo ospite è Neri Marcorè, conduttore di “Art Night”, un viaggio dedicato all’arte in tutte le sue declinazioni, in onda il mercoledì in prima serata su Rai5. In studio anche l’attore Antonio Grosso prossimamente a teatro con “Un principe in arte Totò”, un omaggio alla grandezza del principe della risata, che ha sempre nascosto dietro la sua maschera, un animo sensibile che con tenacia, talento e passione, lo hanno fatto diventare un’icona della comicità. Ospite a “Il Caffè”, infine, il produttore discografico Massimiliano Pani. Anche questa settimana, torna Santino Fiorillo con i suoi consigli di lettura. 
“Il Caffè” è anche su Rai5 il sabato alle 18.00. Per non perdere neanche una puntata, l’appuntamento è su Rai Play, e per chi preferisce ascoltarlo è in podcast su RaiPlay Sound.
“Il Caffè” è un programma prodotto da Rai Cultura e scritto da Pino Strabioli, Luca Giudice e Luisella Raimondi. La regia è di Andrea Montemaggiori. 

Fonte: Ufficio Stampa Rai