Le cause della morte di Gianluca Vialli – Gianluca Vialli è morto, un altro grande campione del calcio va via, era nato a Cremona il 9 luglio 1964, aveva 58 anni e lottava con un tumore al pancreas da oltre 5 anni, con grande coraggio e tenacia.
La notizia della sua scomparsa è arrivata durante la mattinata di oggi, poco dopo le 10.00, in tv a darla per primo è stato Francesco Vecchi, durante la puntata di “Mattino Cinque News”, il conduttore apparso visibilmente commosso.
le cause della morte di Gianluca Vialli
Gianluca Vialli era ricoverato a Londra, dove è deceduto oggi, da prima di Natale si era aggravato e circolavano tante notizie su quotidiani e settimanali.
La famiglia di Vialli ha confermato la morte dell’ex campione con una nota. “Con incommensurabile tristezza annunciamo la scomparsa di Gianluca Vialli, circondato dalla sua famiglia è spirato la notte scorsa dopo cinque anni di malattia affrontata con coraggio e dignità. Ringraziamo i tanti che l’hanno sostenuto negli anni con il loro affetto. Il suo ricordo e il suo esempio vivranno per sempre nei nostri cuori”.
Le condoglianze alla famiglia da tutta la redazione BlogSocialTv.
Redazione