CIAO MASCHIO: Record di Ascolti – Ieri è andata in onda la prima puntata del terzo ciclo, di “Ciao Maschio”, il talk show condotto da Nunzia De Girolamo, diventata in poco meno di due anni un personaggio televisivo a tutto tondo, complice il suo carattere e determinazione.
Una scommessa vinta per la De Girolamo, nella giornata di ieri la conduttrice beneventana, era stata ospite di Amadeus in access prime, a ” I Soliti Ignoti” la trasmissione ieri per la cronaca ha sfiorato i 5 milioni di telespettatori.
Ora tornando a “Ciao Maschio” andato in onda in seconda serata, ricordiamo che si è scontrato con la parte finale di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi, un colosso in termini di share della tv, la De Girolamo non si è persa d’animo e ha fatto segnare uno dei record di ascolti tv di tutta la settimana, della prima rete pubblica nello stesso segmento orario.


CIAO MASCHIO: Record di Ascolti
Passando ai numeri ieri la trasmissione, (24.21/25.41) ha segnato mediamente 900 mila telespettatori e il 13.92% di share, punte oltre il 15% nella prima parte del format, è stata la puntata più vista da quando è in onda, dal 13 febbraio 2021, in esordio ricordiamo che segnò l’8.6% di share con 745.000 telespettatori.
Nunzia De Girolamo, una battagliera è caratterizzata da una femminilità, una bellezza fuori dal comune, il sorriso sempre sul viso, e il coraggio di fare le domande più impertinenti, la cosa che piace al pubblico è anche il suo accento campano che la stessa conduttrice cerca di soffocare, che di fatto né fa una conduttrice più vera e meno ingessata.
Ricordiamo che tra gli ospiti, della prima puntata, andata in onda ieri 21 gennaio 2023: il conduttore televisivo Carlo Conti, l’ex calciatore e commentatore televisivo Lele Adani e l’attore e sceneggiatore Giovanni Esposito.
Marco Ferraglioni