STORIE DI SERA: LA DANIELE SBARCA IN SECONDA SERATA

Eleonora Daniele, la conduttrice di “Storie Italiane”, in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì, sbarca in seconda serata, dopo i grandi numeri in termini di share sulla prima rete pubblica durante la mattina, e aver portato il segmento orario dal 13% del 2013 al 20% medio di oggi con punte al 24%, porta una ventata di novità in un altro segmento orario.

Un format improntato sulla cronaca con uno sguardo puntuale ai fatti del nostro Paese, alla costante ricerca della verità, narrato dall’anchorwoman padovana in punta di piedi, come è nel suo stile.

La ricetta è quella dei temi sociali attraverso le testimonianze dei protagonisti e il racconto in diretta degli inviati sul campo, nel perfetto stile del servizio pubblico, la forza, il coraggio e la dignità di chi attraverso commoventi ricordi e fragili emozioni racconterà le proprie “Storie di Sera”.

In onda a partire da lunedì, 6 febbraio dalle ore 23.30 circa, a seguire per cinque altri appuntamenti, sempre di lunedì dal 20 febbraio in poi, la Daniele condurrà in seconda serata su Rai 1 “Storie di sera”. 

Redazione