Sanremo 2023 doveva essere l’occasione per lanciare Chiara Ferragni, anche sul piccolo schermo, l’influecer dai 28 milioni di follower, dai modi gentili che con il suo monologo della prima serata, aveva messo in luce tutte le sue fragilità, da come si leggeva dai commenti sui social era riuscita a catturare l’attenzione dei telespettatori.
La Ferragni durante la prima puntata, tra l’altro aveva lanciato su Instagram Amadeus, con un profilo tutto suo che con solo quattro giorni ha superato 1 milione e 600 mila follower.
Fedez, suo marito avrebbe dovuro essere colui che doveva supportarla, ma qualcosa non ha funzionato, tanto che dopo il bacio con Rosa Chemical, ha fatto cambiare il vento e qualcosa si è rotto.
Tanto che la Ferragni ha richiamato dietro le quinte, suo marito per un chiarimento, cosa si siano detto non si sa, ma il viso dell’influencer parla più di mille parole, di fatto Federico si è rubato la scena: canta freestyle e straccia la foto del viceministro Galeazzo Bignami, come scritto dal Corriere.it, come riportano le cronache lo stesso rapper avvisa la Rai che non sapeva nulla e che la responsabilità è tutta sua.
Intanto le scene andate in onda su Rai1, nell’ultima serata sono state oggetto di polemiche che hanno investito anche la Rai, che nulla poteva prevedere, un attacco a nostro giudizio ingiusto.
Redazione