AVANTI UN ALTRO: LA TRASMISSIONE CHIUDE I BATTENTI

La notizia è stata rilanciata dal messaggero.it che scrive: “Avanti un Altro chiude i battenti. La notizia arriva come una tegolata per i milioni di telespettatori. Quella del 2023-2024 sarà l’ultima edizione, dopo 13, del format condotto da Paolo Bonolis. A comunicare la news è stato Marco Salvati autore dello show. «Il prossimo anno sarà l’ultimo, probabilmente». Ha esordito l’autore di Avanti Un Altro a Casa Pipol. «Per volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha fatto il suo percorso. Un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine».

Ora resta da capire se la notizia sia fondata, oppure uno scherzo dell’autore burlone, una tra i più professionali della tv italiana, attendiamo naturalmente un comunicato ufficiale di mediaset come sempre.

Intanto migliaia di telespettatori, sono in ansia per la notizia inaspettata, una vera doccia fredda, anche perchè la trasmissione funziona ancora, gli ascolti tv lo dimostrano oltre il 21% ogni giorno nel preserale, uno dei gameshow più seguiti della tivù.

Redazione