Terzo appuntamento con la nuova stagione di “Belve”

Al Bano, Bianca Balti e Giacomo Urtis gli ospiti della puntata

(none)

Terzo appuntamento con la nuova stagione di “Belve”, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani in onda martedì 7 marzo in prima serata su Rai2. Al Bano, Bianca Balti e Giacomo Urtis.ospiti della puntata.  
Tornano i pungenti e ironici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare. 
Arricchiscono la puntata anche il racconto di Michela Andreozzi che torna anche questo martedì sul palco di Belve, e ancora Ubaldo Pantani con un ironico sketch, e infine spazio alle incursioni comiche delle Eterobasiche e di Cristina Di Tella. 
Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani, e scritto da Fabio Pastrello, Antonio Pascale e Gabriele Paglino, per la regia di Duccio Forzano.
L’appuntamento con Belve è dal 21 febbraio tutti i martedì in prima serata su Rai2 per cinque puntate; sempre disponile on demand su RaiPlay.

Seguici su: 
Facebook @Rai2ufficiale e @RaiPlay.it
Twitter @RaiDue e @RaiPlay
Instagram @instarai2 e @raiplay_official
Tik Tok @raiplay

#BELVE #FRANCESCAFAGNANI