La ginnastica di “Caro Marziano” 

Con Milena Baldassarri e Sofia Raffaelli

(none)

Cerchio, palla, clavette, nastro e ore e ore in palestra alla ricerca del gesto perfetto. Milena Baldassarri e Sofia Raffaeli condividono le loro giornate in palestra, tra allenamenti, allenamenti e ancora allenamenti. In “Caro Marziano” – il programma di Rai Cultura girato e condotto da Pif, in onda martedì 14 marzo alle 20.0 su Rai 3 – Pif è a Fabriano per scoprire chi sono e come vivono alcune delle migliori ginnaste d’Italia, e per vedere quale livello di grazia può raggiungere una creatura terrestre.
“Caro Marziano” è una collezione di storie, volti e luoghi dell’Italia dei nostri giorni, brevi reportage pensati per essere visti da un ipotetico visitatore alieno, che approdi sul nostro pianeta in una data ancora incerta e lontana. Storie attuali e storie senza tempo, storie che hanno una risonanza nazionale e storie che, pur nascendo in un contesto apparentemente marginale, fotografano la contemporaneità. 
“Caro Marziano” è un programma di Pierfrancesco Diliberto e Luca Monarca, prodotto da Fremantle per Rai Cultura. Regia di Pierfrancesco Diliberto.

Fonte: Ufficio Stampa Rai