Attore, sceneggiatore, regista: Massimiliano Bruno a “Il caffè”

In studio anche Francesca d’Aloja, Cristiana Polegri e Stefano Fresi

È un’intervista con lo sceneggiatore, attore e regista Massimiliano Bruno ad aprire l’appuntamento “Il Caffè”, il programma di Rai Cultura condotto da Pino Strabioli, dedicato a libri, teatro, cinema e musica, con il contributo di Teche Rai, in onda sabato 6 maggio alle 6.05 su Rai 1. Bruno presenta, in prima nazionale, “Lo stato delle cose”, uno spettacolo che racconta la storia di uno scrittore alla ricerca di un’idea per la sua nuova rappresentazione e in costante lotta con la paura di non avere più fantasia. 
In studio anche la scrittrice e attrice Francesca d’Aloja in libreria con “Spiriti”, un viaggio attraverso vite straordinarie. E, infine, una coppia formata dalla saxofonista Cristiana Polegri in scena con uno recital dedicato al musicista Henry Mancini e dall’attore Stefano Fresi, prossimamente su Rai 1 con la fiction “Vivere non è un gioco da ragazzi”. 
Anche questa settimana, immancabili, i consigli di lettura di Santino Fiorillo.
Da questa stagione “Il Caffè” è anche su Rai 5 il sabato pomeriggio alle 18.00. Per non perdere neanche una puntata, l’appuntamento è su Rai Play, e per chi preferisce ascoltarlo è in podcast su Rai Play Sound.

Fonte: Ufficio Stampa Rai