CATERINA BALIVO: RITORNO IN RAI DALLA PORTA PRINCIPALE

Se c’è un ritorno atteso in Rai, quello è di Caterina Balivo, la conduttrice pertenopea impegnata su La7 con Lingo, si allunga la lista di chi sostituirà nel primo pomeriggio Serena Bortone su Rai 1.

Oltre al nome di Roberta Capua, sostituita a “Estate in Diretta” all’ultimo momento da Nunzia De Girolamo accanto Gianluca Semprini, in lizza per il primo pomeriggio di Rai1 c’è anche la Balivo.

Con 20 anni di esperienza in Rai, ricordiamo i grandi risultati che aveva ottenuto con “Detto Fatto” su Rai2, sempre intorno al 9% di share con punte al 12%, secondo gli ultimi rumors, l’anchorwoman potrebbe condurre nella prossima stagione autunnale, una trasmissione in onda subito dopo il Tg1 nel primo pomeriggio.

Mentre Serena Bortone, dovrebbe condurre una striscia in onda su Rai3 nell’access prime, che si scontrerebbe con i game show di Rai1, Striscia la Notizia di Canale5, Tg2 Post di Rai2 e le altre trasmissioni di approfondimento in onda negli altri canali.

Caterina Balivo non ha bisogno di presentazioni, il prossimo 7 luglio proprio a Napoli si saprà ufficialmente il suo futuro nella prima rete pubblica, la conduttrice è caratterizzata da una grande disinvoltura in video, il suo linguaggio conviviale che l’hanno portata a segnare sempre dei risultati eccellenti in Rai.

Redazione