E’ iniziato il countdown per il ritorno di Caterina Balivo su Rai 1, dopo tre anni dalla chiusura di “Vieni da Me”, la bella conduttrice partenopea, ritorna su Rai1, con una nuova trasmissione: “La Volta buona”
” la volta buona” cosa tratterà?
Sarà una trasmissione di intrattenimento, sulla falsa riga del talk show classico, una ventata di novità sulla rete ammiraglia Rai che serviva, con la speranza di avvicinare in questa fascia oraria un pubblico anche giovanile, visto l’età media di “Oggi è un altro giorno” che è di 63 anni.
Verranno affrontati temi di attualità, cronaca e fatti salienti con delle finestre, ad affiancare la Balivo ci sarà Stefano Fumagalli, giornalista del Tg2, impegnato in questi giorni a condurre “Tg2 Post Estate” con ottimi risultati.
Ci saranno interviste ai personaggi delle istituzioni, dove verranno affrontate tematiche legate al mondo femminile, in studio a rotazioni opinionisti legati al mondo della cultura e della stampa.
Come è noto la Balivo, andrà a sostituire Serena Bortone, nel suo segmento orario, dopo i notevoli risultati nella fascia oraria, promossa in prima serata e in access prime su Rai3, al posto di Massimo Gramellini il sabato alla guida de Le Parole e poi la domenica.
La Balivo è caratterizzata dal un temperamento vivace, con una grande grinta, un esperienza sul piccolo schermo di oltre 20 anni, la classica persona giusta al posto giusto, ne vedremo delle belle, maggiori particolari li daremo dopo l’ufficializzazione dei palinsesti rai del prossimo 7 luglio a Napoli.
Redazione