In questi ultimi giorni, a ridosso dei palinsesti rai e mediaset c’è chi ha scritto strafalcioni, tanto per colpire la conduttrice di turno, stavolta sotto il mirino è finita Veronica Gentili, conduttrice di Controcorrente su Rete4 in access prime e prima serata.
La Gentili oltre ad avere una bella presenza e questo è innegabile, è riuscita in questi anni a farsi amare dal grande pubblico, per il suo modo di condurre, determinazione, professionalità e che intervista senza peli sulla lingua.
Come è noto la Gentili non condurrà Controcorrente, visti i nuovi acquisti di mediaset, a partire da Bianca Berlinguer e Myrta Merlino, che guarda caso hanno trattato in altre reti, trasmissioni di attualità, approfondimento e politica.
Di certo Veronica Gentili, non sarà epurata da mediaset, è stata l’unica attrice a ricostruirsi una carriera da giornalista e conduttrice impegnata, nel giro di pochi anni, stimata e seguitissima dal pubblico..
Si vocifera da mesi del suo approdo a “Le Iene” su Italia1, al posto di Belen Rodriguez, la Gentili è una delle poche conduttrici, capace di poter condurre sia un talk show che uno show, anche perché “Le Iene” in questi anni hanno cambiato sempre più volto, destinando molti servizi a inchieste giornalistiche.
Da quello che sappiamo la Gentili di fatto è stata promossa in prima serata, dopo anni di gavetta nell’access prime e qualche prima serata con il suo talk politico, naturalmente siamo in attesa dell’ufficializzazione di Mediaset tramite l’A.D. Pier Silvio Berlusconi.
Redazione