LORELLA CUCCARINI: “NO ALLA RAI!”

A spiegarlo è stata la stessa Lorella Cuccarini: “Sono stata contattata da Angelo Mellone, direttore intrattenimento Daytime Rai. Lo conosco molto bene, con lui avevo già fatto Grand Tour. Mi ha proposto la fascia delle ore 14.00 di Rai 1, ma io non ho intenzione di tornare in Rai con un programma quotidiano”il tutto durante una chiacchierata con il suo fan club. Poi ha aggiunto: “Oltre tutto, in questo momento non avrei mai accettato un passaggio sulle reti Rai, sapete bene cosa si sarebbe scatenato“. 

Di fatto la Cuccarini da il ben servito alla Rai, dopo le polemiche che ci furono con Alberto Matano 5 anni fa, quando era in co-conduzione, una doccia fredda per i vertici dell’azienda di Stato, il motivo perchè ha a puntato i piedi è sicuramente il fatto che ha un contratto che la lega ad “Amici” di Maria De Filippi, dove ha riscosso notevole successo, discorso diverso sarebbe stato probabilmente se era libera da impegni di lavoro.

Il segmento orario lasciato da Serena Bortone, tra l’altro è passato di mano a Caterina Balivo con il suo “La volta buona”, dove si prevede un ritorno al successo per la conduttrice campana.

Redazione