Discovery Italia mette giù le carte, e annuncia la presentazioni dei palinsesti televisivi della stagione 2023-2024, dopo la Rai, Mediaset e La7 ecco le news della rete Warner Bros, con i nuovi progetti della stagione che verrà, e conferme.
La novità principale, era già stata annunciata mesi fa, e bene si dopo quarant’anni in Rai, Fabio Fazio è sbarcato sul Nove, dopo tante polemiche e chilometri d’inchiostro.
QUANTO GUADAGNERA’ FABIO FAZIO
La rete ammiraglia di Discovery ospiterà per i prossimi quattro anni il conduttore ligure con un contratto quadriennale da 10 milioni di euro complessivi: quasi ben 900 mila euro in più ogni dodici mesi rispetto all’accordo con la Rai. (Fonte: Il Giornale.it )
Il cast del nuovo programma è confermato: insieme a Fazio sarà infatti nuovamente presente Filippa Lagerback, l’annunciatrice storica degli ospiti e naturalmente anche Luciana Littizzetto, è emerso che la trasmissione partirà con un anteprima alle 19.30 con Nino Frassica e Fazio, per poi iniziare alle 20.00 con la puntata integrale.
Domenica 15 ottobre il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, che da vent’anni è stato uno dei programmi più seguiti della tv, sbarca sulla nuova rete dopo l’addio alla Rai, stesso format e nome anche su Nove.
Redazione