MARIA SOFIA FEDERICO FA UN APPELLO A PIER SILVIO BERLUSCONI

A Cologno Monzese si sta lavorando a pieno regime, all’ottava edizione del Grande Fratello Nip, giorni intensi per Alfonso Signorini, il noto conduttore del Grande Fratello Vip incaricato di scegliere il cast per l’edizione “nip” in partenza il prossimo 18 settembre.

Dopo numerosi e clamorosi rifiuti di Pier Silvio Berlusconi e le ultime sue direttive riguardo l’esclusione dai reality mediaset di influencer e creator di Onlyfans,  un appello a mediaset arriva da Maria Sofia Federico, la sex worker cosi come si autodefinisce lei stessa, che ha partecipato nel 2021 al “Collegio” in onda su Rai2.

L’appello arriva della stessa Maria Sofia, ai microfoni di Manuela Poidomani, la conduttrice di “La chiamano estate ” in onda su Cusano Italia Tv sul canale 264 (programma ideato e condotto da lei stessa e il conduttore Tommaso Franchi), che dice: “Indipendentemente dal chiaro pregiudizio che c’è dietro, riguardo alle persone della mia categoria, a Pier Silvio Berlusconi dico: tu che fai televisione non ti rendi conto che il cinema è stato sostituito dalla tv e ora la tv sta per essere sostituita dai social? Non ti viene in mente che per cercare di avvicinare la tua generazione alla generazione zeta, dovresti mettere in mezzo dei personaggi come me?”.

Una puntata dove Maria Sofia Federico si è raccontata, impegnata su più fronti: attivista vegana, su molti temi sociali come l’autismo, la violenza sulle donne e sul mondo della pornografia.

La Poidomani con maestria, nell’intervista su Cusano Tv ha messo in luce, tutti gli aspetti che hanno fatto discutere sui social, media in questi mesi, snocciolando uno ad uno gli argomenti, tanto da essere riportata da decine di testate giornalistiche e siti d’informazione, un bel colpo per la rete privata, che sta facendo tanta buona televisione dalla mattina alla sera.

Redazione