MARA VENIER: ATTACCATA SUI SOCIAL DAGLI HATER

Sono reduce attacchi spaventosi su un dramma che sta vivendo la mia famiglia, soprattutto mia figlia e mio nipote. Occorre mettere un freno», è quanto ha denunciato Mara Venier, nella giornata di ieri a Orvieto, parlando delle polemiche social per una foto scattata al concerto di Ultimo, a Roma, con la figlia Elisabetta Ferracini che il 9 giugno ha perso il marito, Pier Francesco Forleo.

Mara Venier è rimasta particolarmente turbata dalle critiche ricevute per la foto insieme alla figlia, tanto che ad oggi non riesce più a pubblicare nessuno scatto della sua vita: “Dopo quegli insulti, ho il rifiuto e non riesco a postare più niente. Ma perché devo mettere le foto della mia vita e poi ci sono questi leoni da tastiera che ci mettono niente a massacrarti?”. La conduttrice crede che, in generale, sia necessario mettere un freno a tutte le persone che scrivono sui social cattiverie, soprattutto indirizzate ai più giovani: “Io leggo tutto, fa male ma reagisco, ma quando arrivano insulti agli adolescenti “sei brutta”, “sei grassa” quante ragazze si sono suicidate? Bisogna mettere un freno, non si può più permettere tutto questo”.

Mara Venier ha sottolineato “come sui social girino insulti agli adolescenti che portano anche al suicidio di chi ne è vittima”. “Bisogna mettere un freno, non si può più permettere tutto questo”, ha concluso

Redazione