Caterina Balivo come è noto , la rivedremo a settembre con un nuovo programma pomeridiano su Rai 1 al posto di Serena Bortone, un segmento orario che ormai viaggiava intorno al 17% medio nelle ultime due stagioni, la conduttrice campana deve mantenere per lo meno gli stessi livelli, su questo non dovrebbero esserci problemi.
Caterina Balivo è una conduttrice amatissima dal pubblico, per la sua vivacità, estemporaneità, fluidità nella conduzione e soprattutto dalla sua professionalità, tanto da divenire bersaglio di alcuni giornalisti schierati.
Rumors di queste ore, dicono che Barbara D’Urso, sarà una delle prime ospiti della trasmissione della Balivo, in un intervista sul Corriere.it dichiara: “Barbara è una grande professionista, a livello emotivo capisco il suo dispiacere per non aver potuto salutare il suo pubblico, non è stato bello… Se la inviterò come ospite? Ci sarà la fila per intervistarla, immagino di vederla da Mara Venier più che da me”.
Vedremo come andrà a finire, fatto sta che la D’Urso è legata a mediaset, con un contratto fino a dicembre 2023 e probabilmente la rivedremo su un altra rete a partire dal prossimo anno e con un altro format.
Redazione