ORE 14: QUANDO RITORNA MILO INFANTE

ORE 14: QUANDO RITORNA MILO INFANTE – Dopo la spauracchio dello scorso Giugno, in cui si prevedeva la probabile chiusura di “Ore 14”, trasmissione leader del segmento 14.00/15.30 di attualità e cronaca in onda su RaiDue, e la riconferma della trasmissione annunciata dallo stesso Milo Infante sui social, ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai telespettatori che seguono quotidianamente il talk show.

Infante praticamente ha più che triplicato in sole tre stagioni, gli ascolti tv del segmento orario passando da una media del 2.7% di share a più del 9% in questa fortunata edizione, 12% nelle punte. ( leggi pure)

Il conduttore lombardo, amatissimo dal grande pubblico per i suoi modi garbati, rispettosi, equilibrati con il suo linguaggio chiaro, senza sbavature, con oltre 30 di carriera alle spalle ha costruito di sana pianta un segmento televisivo che non esisteva.

ORE 14: QUANDO RITORNA MILO INFANTE

Per i telespettatori oltre 1 milione e 200 mila quotidiani, è iniziato il countdown ad un mese dall’inizio della stagione 2023/2024 di una delle trasmissioni più copiate della tv, il suo cast confermatissimo a partire Monica Leofreddi (volto amatissimo della Tv), la criminologa Roberta Bruzzone insostituibile e la psichiatra Sarah Viola, professionale e seguitissima e molti altri.

Il programma si occupa come sempre di attualità, cronaca e costume, con un occhio ai temi legati ai social e ai pericoli e all’allarme sociale che stanno creando, sempre più fatti nella cronaca .

Redazione