BARBARA D’URSO: FUORI DA MEDIASET, FINISCE L’ERA DEL GOSSIP IN TV

Barbara D’Urso fuori da mediaset finisce l’era del gossip – Barbara D’Urso in ogni caso rimane una delle protagoniste, degli ultimi 20 anni della televisione italiana, con lei di fatto viene archiviata un pezzo di tipo di tv, Pier Silvio Berlusconi A.D. del più grande gruppo televisivo privato italiano, ha voltato pagina.

Di fatto i vari prezzemolini a mediaset e in rai, saranno archiviati per dare spazio ad una televisione più impegnata, fatta di professionisti dell’informazione a 360°, le varie produzioni dovranno fare i conti con le nuove necessità legate all’informazione.

Barbara D’Urso fuori da mediaset finisce l’era del gossip

Giornalisti del gossip che parlano di Ilary Blasi, Totti, Belen e De Martino, dei tradimenti dei vip etc., hanno i minuti contati, dovranno rimanere relegati ai loro quotidiani e settimanali, dove vengono già pagati, le scelte prese da Cologno Monzese in qualche modo devono far riflettere anche i vertici Rai.

La Commissione di Vigilanza Rai, è chiamata a garantire il rispetto delle regole nelle reti di Stato, come la rotazione in studio degli ospiti, già presa in considerazione nella scorsa legislatura, si chiude l’era dei feudi e della televisione spazzatura.

Si chiude l’era degli aspiranti conduttori che utilizzano, i salotti televisivi per prendere in mano trasmissioni (come è successo in questi ultimi anni), se ci sono regole da rispettare ci sono per tutti, tanto più per chi gestisce soldi pubblici nelle produzioni.

Redazione