Emy Buono, l’influencer e modella, ha deciso di abbandonare OnlyFans: la 24enne napoletana si dice pentita, poiché alcuni suoi contenuti espliciti sono stati diffusi liberamente sul web e non si è sentita tutelata in alcun modo dalla piattaforma. In un’intervista a Fanpage, Emy Buono ha poi rivelato di avere intenzione di ritirarsi in convento, dopo aver vissuto un periodo difficile dal punto di vista della salute mentale.
Emy Buono racconta questo suo cambio rotta, le motivazioni ed il periodo buio che ha passato a causa della sua entrata nel mondo di OnlyFans. Rispetto al suo passato, a quando aveva deciso di prendere questa strada dichiara: “Oggi posso dire che non guardavo in faccia la realtà. Sono caduta in depressione, sono stata chiusa per due mesi in casa, ho preso antidepressivi e ho pensato anche al suicidio”.
Tra le sue apparizioni in Tv a Ti spedisco in convento su Real Time, partecipando allo show con Wendy, Stefania Messina, Valentina Grimaldi e Sofia Giaele de Donà, e fece parte del cast de La pupa e il secchione 2022, in onda su Italia 1.
TA qualche giorno dall’intervista la ragazza avrebbe raggiunto la Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù di Sorrento, dove ha deciso di ritirarsi per ritrovare il suo benessere e la sua pace interiore: “Loro mi conoscono, sono rimasta in ottimi rapporti dai tempi del programma ‘Ti spedisco in Convento ‘e nonostante la storia di OnlyFans, loro mi hanno sempre accettato per quello che sono”.
Redazione