TV: Dazn rinnova partnership con Discovery

Il matrimonio tra Dasun e Warner Bros. Discovery. Con il rinnovo della partnership fino al 2026, la piattaforma di streaming sportivo in diretta continuerà a fornire i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD in quattro importanti mercati europei, tra cui Italia, Spagna, Germania, Austria e Svizzera. Continuazione dell’hosting dei programmi.

Dazn rafforza così il suo catalogo di eventi sportivi di alto livello, dal tennis, come gli Australian Open e il Roland Garros, al ciclismo, come il Tour de France e il Giro d’Italia, e agli sport invernali, come la Coppa del Mondo di sci, che sono tutti importanti mete per gli appassionati di sport. sport.

Oltre all’ampio palinsesto di Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD incluso nell’app Dazn, tutte le partite della Serie A TIM, tra cui 266 esclusive e 114 co-esclusive; tutte le partite della Serie BKT; le esclusive di EA Sports La Liga, Porto e Benfica, Le emozioni delle migliori competizioni calcistiche, tra cui le migliori partite della Liga portoghese Betclic con le esclusive dello Sporting Lisbona, le migliori partite dell’Europa League e della Conference League, e la Coppa d’Inghilterra, tra cui Fa Cup e Carabao Cup.

Inoltre, ci sono il basket italiano ed europeo, la boxe e le arti marziali, la NFL e la UEFA Women’s Champions League. Da non perdere anche i canali tematici di Juventus, FC Internazionale e AC Milan, oltre a programmi di approfondimento come RedBull TV, Sunday Night Square, Supertele- Leggero come un pallone e Tutti Bravi dal Divano. Da non perdere. L’accordo strategico con Warner Bros. sarà rinnovato per i prossimi tre anni.

Stefano Azzi, Amministratore Delegato di Dazn Italia, ha dichiarato: “L’accordo strategico con Warner Bros. e Discovery per i contenuti di Eurosport su Dazn viene rinnovato per i prossimi tre anni e ci permetterà di continuare a offrire le competizioni più emozionanti del mondo. competizioni più emozionanti, sottolinea ulteriormente il nostro impegno a portare i grandi eventi sportivi, comprese le competizioni più emozionanti del mondo, a un maggior numero di fan. Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri fan un’esperienza di intrattenimento sportivo più completa e di qualità.

Redazione