Finite la vacanze Mara Venier che nelle ultime ore si trovava a Viareggio, in Toscana insieme al marito Nicola Carraro, è pronta per ritornare a lavoro e soprattutto ad allietare i milioni di telespettatori, rimasti orfani tutta l’estate della sua compagnia.
La sua “Domenica In” ripartirà il prossimo il 17 settembre 2023 con una puntata speciale: “La Storia” per festeggiare i 48 anni della fortunata trasmissione, la cui sua prima puntata venne trasmessa nel 1976 alle ore 14:00 su Rai1 dal compianto Corrado Mantoni.
Il format di fatto è insieme a L’Altra Domenica” uno dei contenitori di più successo della televisione italiana, Zia Mara detiene il record di conduzione di “Domenica In” esattamente a quota quindici compresa l’edizione 2023/2024 .
Nella classifica delle conduzioni, seguono: Pippo Baudo che deteneva il record di conduzioni ben 13 edizioni all’attivo, Massimo Giletti con nove edizioni; Corrado, Lorena Bianchetti e Lorella Cuccarini con tre edizioni, Carlo Conti e Paolo Perego con due edizioni.
Redazione