CATERINA BALIVO: E’ INIZIATO IL COUNTDOWN PER IL SUO RITORNO SU RAI1

Caterina Balivo torna in tv, e la fa su Rai1 a partire da lunedì 11 settembre dalle ore 14.00, dove sarà al timone de “La Volta Buona”. Sulle pagine di “Chi” ha parlato del suo nuovo programma che vuole essere contemporaneo, dove ha detto:  «proverò a portare leggerezza e divertimento, senza fronzoli, raccontando le eccellenze italiane in ambito sociale, culturale, sportivo e imprenditoriale. Intrattenimento puro, senza tralasciare l’attualità. Ci saranno interviste, giochi, musica, ma anche collegamenti e salotti. Inoltre tornerà, finalmente, il pubblico in studio».

Spesso attaccata dagli haters la bella conduttrice campana, dice: «Non sono brutta, non ho drammi, ho un marito e due figli. A 19 anni avevo il primo contratto in Rai e a soli 26 avevo le mie prime serate. Se fossi invidiosa, molto probabilmente, mi starei antipatica anch’io. Siamo cresciuti con la favola della piccola fiammiferaia che, pian piano, ce la fa. Nel momento in cui ti poni come una donna ambiziosa, che non si vuole mortificare e con un suo pensiero ben preciso, iniziano ad arrivare i detrattori». 

La Balivo uno dei volti più amati del piccolo schermo, rientra dalla porta principale, esattamente da dove merita, i numeri segnati da “Detto Fatto” su Rai2 fino a 3 anni fa, hanno fatto storia punte oltre il 10%, ma poco sottolineati gli eccellenti risultati della conduttrice da parte di certa stampa schierata.

Redazione