MYRTA MERLINO RISPONDE ALLA D’URSO “Umanamente mi dispiace..”

A rispondere a Barbara D’Urso, è stata la stessa Myrta Merlino sulle colonne del Corriere della Sera, dice: “Umanamente non può che dispiacermi per lei. Conosco Barbara D’Urso, è super vitale e simpatica oltre che capace. È stata una decisione aziendale quella di dare un cambiamento di rotta, e io sono solo l’interprete di questo cambiamento. Non sono un’antagonista e nemmeno una scelta migliore o peggiore”.

La Merlino alla vigilia del suo debutto al timone della trasmissione Pomeriggio 5, che riparte da lunedì 4 settembre su Canale 5. Merlino prende il posto della storica padrona di casa del programma che ieri, in un post sui social, ha scritto: “Ora le chiavi di quella casa sono state date a Myrta, alla quale va da parte mia un grande in bocca al lupo. Pomeriggio5 tornerà finalmente ad avere un grande studio con il pubblico presente dal vivo, che potrà anche interagire in diretta. Verrà aumentata la durata, mezz’ora in più partendo ben prima del competitor, e verrà garantita una collocazione in palinsesto più favorevole, con un ottimo traino, come si confà a un programma, ormai storico, ben rodato e di successo, com’è giusto che sia e come sarebbe stato giusto fare anche nelle stagioni precedenti”.

Da lunedì occhi puntati sul debutto della Merlino, che parte in anticipo di una settimana rispetto ad Alberto Matano, che con la sua Vita in Diretta se la prende comoda, “Pomeriggio Cinque” quest’anno con il cambio di conduzione, format, traino e conduttrice darà del filo da torcere al conduttore calabrese di Rai1.

Redazione