MONICA SETTA: RIPARTE LA STAGIONE TV E RADIO

Monica Setta, sempre più volto Rai di successo, riparte a bomba a partire dal 17 settembre, tutte le domeniche, recuperando un titolo storico: “La mezzanotte di Radio 1“, raddoppia non solo in Tv ma anche in Radio.

Di fatto la conduttrice pugliese, dopo Il Sorpasso” su Isoradio che ha avuto un ottimo successo, raddoppierà su Rai Radio 1 con due programmi, intanto l’11 settembre a partire dalle 17.40, la Setta condurrà in diretta un nuovo programma quotidiano intitolato “Cantiere Italia”, incentrato su grandi opere PNNR, impresa e finanza.

Affronterà i temi legati alle ricadute sulle tasche degli italiani del Ponte sullo Stretto. Dopodiché, a partire dal 17 dello stesso mese, tutte le domeniche la vedremo alle prese con l’attesissimo rilancio di un titolo storico: “La mezzanotte di Radio 1”.

In video ricordiamo che la giornalista e conduttrice Monica Setta, la rivedremo ogni weekend a partire dal prossimo 16 settembre, con “Unomattina in famiglia” nella mattinata del sabato e della domenica, insieme a Ingrid Muccitelli e dalla new entry Beppe Convertini, in autunno attesissimo il ritorno anche di “Generazione Z” su Rai2 in seconda serata.

Redazione