La giornalista e conduttrice Annalisa Bruchi, dopo i successi sulla seconda rete nelle scorse stagioni con “Restart”, e dopo aver sbarcato nella mattina di RaiTre sta ottenendo dei risultati straordinari, i numeri parlano chiaro.
Considerando che la stagione televisiva, si assesterà durante il mese di ottobre, quando ripartiranno altre trasmissioni che di fatto cambieranno gli assetti dello share, Annalisa Bruchi con anni di esperienza alle spalle, ha convinto i telespettatori della terza rete pubblica..
Ottima ripartenza per la seconda settimana di programmazione di “Restart” che ieri ha totalizzato 4.7% di share, mentre la settimana scorsa, nella giornata di martedì 12, ha messo a segno un ottimo 5%. Alla conduzione, la giornalista Annalisa Bruchi che si riconferma una delle più preparate in ambito economico. Una sfida sicuramente vinta per “Restart” dopo il trasloco del format, dalla seconda serata di Rai2 alla mattina di Rai3 andando così a sostituire la fascia che, lo scorso anno, era occupata da Agorà extra.
Redazione