A “Tv Talk” Gerry Scotti e Nicola Savino

(none)

Massimo Bernardini apre la puntata di “Tv Talk” in onda sabato 11 maggio, alle 15.00, su Rai 3, con Luisella Costamagna, Barbara Serra e lo storico della tv Giorgio Simonelli: dopo sette mesi di conflitti, la tv come sta raccontando il complicato scenario in Medio Oriente?
Poi due grandi personaggi ospiti in studio: Nicola Savino che, oltre a commentare il suo nuovo programma “Tris per Vincere”, fornirà un attento sguardo sulla televisione degli ultimi tempi e Gerry Scotti, specialista dei game-show, appena ripartito con “La Ruota della Fortuna”, ma anche protagonista di un’annata tv molto ricca.
Inoltre, in vista della finale di sabato sera, Gabriele Corsi aggiorna il pubblico su tutte le novità di questo “Eurovision Song Contest 2024”. Infine, Pablo Trincia è al centro di un’analisi sul suo ultimo reportage “Essere Umani”. 
Intervengono nel corso della puntata anche Claudia Rossi, Beatrice Dondi e Marta Cagnola. In studio, come di consueto, il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.

Redazione