“Citofonare Rai 2” con Paola Perego e Simona Ventura

Le battaglie al femminile con Serena Bortone e Katia Ricciarelli

(none)

Un salotto tutto al femminile per ripercorrere il successo e le battaglie di tante altre donne che hanno reso grande lo spettacolo, il giornalismo e la televisione: Serena Bortone e Katia Ricciarelli sono le ospiti di Paola Perego e Simona Ventura a “Citofonare Rai2”, in onda domenica 26 novembre alle 10.30 su Rai 2.
Per il consueto spazio dopo la puntata di “Ballando con le Stelle”, saranno in studio Paolo Belli e poi Giovani Terzi con la ballerina Giada Lini, e i due partner di ballo di Paola Perego e Simona Ventura: Samuel Peron e Angelo Madonia. Domenico Marocchi, inoltre, mostrerà il dietro le quinte di “Ballando con Le Stelle” e scoverà scoop e curiosità.
Come ogni settimana ci saranno anche Valeria Graci e Gene Gnocchi, pronti a sorprendere tra lettere d’amore e sondaggi irriverenti, e Antonella Elia con i collegamenti alla scoperta del territorio.
Anche questa domenica il pubblico a casa potrà tentare di vincere i buoni spesa, attraverso il gioco musicale “I rompiscatole” con l’aiuto della band Isola delle Rose. 
Chiuderà la puntata il signore delle stelle, Simon&TheStars con il suo oroscopo della settimana.

Redazione