“Citofonare Rai 2”

Tra gli ospiti, Simona Izzo e Ricky Tognazzi

(none)

Sarà una puntata speciale in clima natalizio quella di “Citofonare Rai 2” in onda domenica 24 dicembre alle 10.30. Con Paola Perego e Simona Ventura, continua lo spazio dedicato a “Ballando con le Stelle”: a commentare la finalissima saranno in studio Rossella Erra e i due maestri di ballo di Simona e Paola, Samuel Peron e Angelo Madonia.
Come sempre Domenico Marocchi, inviato d’assalto, porterà in studio vari filmati con i momenti più curiosi del dietro le quinte della finale dello show del sabato sera.
Altri graditi ospiti a “Citofonare Rai 2” saranno Simona Izzo e Ricky Tognazzi che ripercorreranno, oltre all’avventura di Ballando, anche momenti indimenticabili e racconti di vita legati a Ugo Tognazzi e a tanti altri grandi attori del passato.
Come ogni settimana ci saranno anche Valeria Graci e Gene Gnocchi pronti a sorprendere tra lettere d’amore e sondaggi irriverenti. E ancora, Antonella Elia stupirà con un magico collegamento legato al Natale, tra neve, slittini e piste di ghiaccio. 
Anche questa domenica il pubblico a casa potrà tentare di vincere i buoni spesa, attraverso il gioco musicale  “I rompiscatole” con l’aiuto della band Isola delle Rose. E come sempre, a chiudere la puntata ci sarà il signore delle stelle Simon&TheStars col il suo oroscopo della settimana.

Redazione