“Cotto E Mangiato – Il Menù”

Dal 29 aprile, da lunedì a sabato, alle ore 12.05, al via la nuova edizione di “Cotto e Mangiato – Il Menù”, l’iconico programma di Italia 1 condotto da Tessa Gelisio.

Tra le novità, gli Sfogliamenù, ricette dedicate agli amanti della pasta fresca con il “Re della sfoglia” Beniamino Baleotti. Un’occasione unica per riscoprire il mestiere dello sfoglino e per conoscere la storia di un’eccellenza del Made in Italy.

E poi, dalla splendida location del labirinto della Masone di Fontanellato, in provincia di Parma, ritornano i Menù al Museo. Sotto la suggestiva Piramide centrale, lo chef Renato Bosco preparerà deliziosi prodotti da forno. Ad affiancarlo, oltre Tessa Gelisio anche l’immancabile Andrea Mainardi. Insieme porteranno il pubblico alla scoperta di questo luogo senza tempo dove arte, gastronomia e natura si fondono.

Infine, torna anche la gara dedicata ai giovani Chef con 30 talentuosi ragazzi provenienti da 6 scuole alberghiere di tutta Italia. Gli aspiranti cuochi si sfideranno a colpi di ricette per aggiudicarsi la borsa di studio di “Cotto e Mangiato” dal valore di 4.000 euro in gettoni d’oro.

Tutte le ricette di “Cotto e Mangiato” sono anche su Mediaset Infinity.

“Cotto e Mangiato” è anche in edicola con la rivista curata da Fivestore e sui social:
– Facebook: www.facebook.com/CottoeMangiato
– Instagram: @cottoemangiatotv

Redazione