Domenica 24 dicembre, in esclusiva e in prime-time su Canale 5, “Elisa Buon Natale anche a te”, uno show-evento all’insegna della grande musica. 

Una serata speciale ricca di sorprese in cui Elisa regalerà al pubblico di Canale 5 momenti inediti ed emozionanti con i suoi successi e tanti brani della tradizione natalizia. Ospiti con lei sul palco del Mediolanum Forum di Assago straordinari nomi della musica e dello spettacolo.

Dopo il trionfo a suon di sold out dei concerti portati nei teatri a dicembre scorso (“An Intimate Night”) e le due date andate esaurite in poche settimane all’Arena di Verona a giugno (“An Intimate Night in Arena”), Elisa porterà la sua musica nella prestigiosa e magica dimensione del Mediolanum Forum, dimostrando la versatilità di uno spettacolo unico nel suo genere.

La regia è affidata a Luigi Antonini e la produzione del programma a FriendsTV.

Da sempre attenta all’ambiente, Elisa, nel corso della serata, sosterrà insieme a Legambiente l’importante iniziativa “Music for the Planet” per piantare nuovi alberi, rigenerare i territori e contrastare la crisi climatica nell’ambito del progetto europeo Life Terra.

Redazione