DOMENICA IN: Barbara D’Urso contestata sui social

Nella puntata di oggi di “Domenica In”, esattamente la 25esima, in apertura è stata ospite di Mara Venier, l’ex conduttrice di “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso che ai microfoni della Venier si è raccontata.

Dopo le immancabili immagini della sua infanzia, con tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare, dopo la perdita dell’amata mamma, e i saluti delle sue amiche d’infanzia con momenti emozionanti, l’intervista ha cambiato piega quando è stato modo alla D’Urso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Pioggia di commenti sui social agli hastag #DomenicaIn e #barbaradurso di migliaia di utenti, tanto mandare in tendenza su “X” la trasmissione di Rai1.

Una valanga di critiche contro la D’Urso e un suo eventuale ritorno in Rai, in particolare gli utenti della piattaforma “X” ex twitter hanno colpito e affondato Carmelita, i quali hanno commentato l’intervista di Zia Mara alla sua ex dirimpettaia della domenica.

Ecco alcuni dei commenti:

Di fatto gli utenti dei social hanno da una parte seguito l’intervista, molti hanno invece bocciato il suo ipotetico ritorno in Rai e di fatto hanno voluto sottoscrivere, la scelta di Piersilvio Berlusconi di epurarla dopo 23 anni dall’azienda, visti i bassi ascolti tv e il tipo di televisione da molti indicata come trash.

Redazione