“Grande Fratello”: anteprima

Giovedì 28 settembre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio, direttamente dal Tg5, ci sarà Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.  

Protagonisti di questa edizione del reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, sono i concorrenti – volti noti e persone comuni – ciascuno con la propria storia, caratterizzata da ascese e risalite, bagaglio imprescindibile per vivere al meglio questa esperienza unica e irripetibile. “Grande Fratello” è, infatti, un viaggio speciale dentro se stessi in compagnia di un gruppo di persone eterogeneo, tutte scelte per convivere all’interno dell’iconica Casa di Cinecittà interamente rinnovata. 

“Grande Fratello” è visibile in prima serata su Canale 5, tutti i giorni in diretta su Mediaset Extra (canale 55 del ddt), Mediaset Infinity (sito e app) e su La5 (canale 30 del ddt) con i collegamenti (dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 e 19.10 e dal lunedì alla domenica all’1 di notte). Inoltre, non mancano le finestre in day-time su Canale 5 e su Italia 1.

Grazie a Mediaset Infinity (sito, app, smart tv), al sito ufficiale grandefratello.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, X, Instagram) è possibile seguire le vicende della Casa e rimanere sempre aggiornati. Su Mediaset Infinity e il sito ufficiale, inoltre, torna Gf Party, lo show live streaming, condotto quest’anno da Annie Mazzola e Andrea Dainetti.

Redazione