“Grande Fratello”

Giovedì 12 ottobre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio, direttamente dal Tg5, ci sarà Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.  

Amicizie, simpatie, passioni, nomination ed eliminazioni proseguono le appassionanti vicende degli inquilini della Casa. Ciascun concorrente con la propria storia, caratterizzata da ascese e risalite, si mette in gioco ogni giorno e vive questa esperienza unica e irripetibile.

“Grande Fratello” è visibile in prima serata su Canale 5, tutti i giorni in diretta su Mediaset Extra (canale 55 del ddt), Mediaset Infinity (sito e app) e su La5 (canale 30 del ddt) con i collegamenti (dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 e 19.10 e dal lunedì alla domenica all’1 di notte). Inoltre, non mancano le finestre in day-time su Canale 5  e su Italia 1. Grazie a Mediaset Infinity (sito, app, smart tv), al sito ufficiale grandefratello.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, X, Instagram) è possibile seguire le vicende della Casa e rimanere sempre aggiornati. Su Mediaset Infinity e il sito ufficiale, inoltre, torna Gf Party, lo show live streaming, condotto quest’anno da Annie Mazzola e Andrea Dainetti.

Redazione